Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2017, 23:08   #13
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non conosco le persone che lavorano in quel negozio/sito.
Mia sorella mi aveva semplicemente acquistato un buono per comprare dei pesci su quel sito, come regalo compleanno, ed io ci ho provato.
Mai prima d'ora avevo provato ad ordinare vivo online ed onestamente, l'esperienza con quel determinato sito non è stata esattamente delle migliori..
Oltretutto, io quando ho ordinato i pesci, li ho semplicemente trovati all'interno delle buste di plastica (non doppie) dentro la scatola di polistirolo.
Niente cartone, giornali, doppie buste o altro. Solo buste di plastica singole, buttate in una scatola di polistirolo. (Pagata pure cara.)

Almeno nell'altro sito han spedito il pesce in una busta di plastica, dento un sacchetto termico per non fargli subire sbalzi, dentro una scatola in polistirolo. (Che era pure gratis.)
Non so...Non ordino molto spesso animali vivi online.
In quel caso, ci ho provato giusto perchè avevo un buono da spendere, ma dopo quell'esperienza, non mi beccheranno mai più.
Non su quel sito, perlomeno.
Non dubito sulla qualità dei pesci, ma dal lato delle spedizioni, mi sa che lasciano un po' a desiderare.
L'altro sito mi è sembrato molto più professionale, in quel senso. Ed il pesce è arrivato sano, in busta sana, per cui...
Io non mi fido più.
Gli imprevisti capitano, non lo metto in dubbio. Ma se oltre a quello, mi mandano pure i pesci malati, o mezzi massacrati...
Caspita, i carassi, anche quelli più "delicati" come gli ornamentali, dovrebbero esser pur sempre pesci resistenti, in quel senso..
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13170 seconds with 14 queries