Discussione: chiudere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 14:37   #12
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
A me la vasca piace esteticamente ma come diceva Davide Lupini aggiungerei anche io piu radici ramificate, legni e quanto piu riesci a creare rifugi e schermi tanto meglio è . Questi ciclidi nani sono meno territoriali rispetto alla maggior parte dei ciclidi nani ma per creare un ambiente il piu possibile simile a quello che hanno in natura ci vogliono come ti dicevo piu barriere visive .
La vasca mi piace e l'unico dubbio che ho sta nel filtraggio secondo me non sufficente per il carico organico che hai, aggiungerei senza nemmeno pensarci un filtro esterno . Per quanto riguarda il discorso temperatura questi ciclidi fino a 18° non hanno problemi ma occhio che non si abbassi la temperatura . Io li allevo senza riscaldatore ma un occhio al termometro ce lo do sempre e per ora li ho a 19° . Comunque complimenti la vasca è molto carina e sono felice che prendono sempre piu piede questa vasche cosidette "naturali" e sopratutto low cost ! ;)
__________________
Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11951 seconds with 14 queries