Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2014, 23:14   #28
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Krischan172 Visualizza il messaggio
Credo di dovere delle scuse a tutti i partecipanti a questa discussione, in particolare Puntina e Xiphus_gladius (scusa, mi sa che ho scritto male il tuo nickname!). Mi sono riletta tutta la discussione: all'inizio i rapporti erano molto cordiali, poi ho scritto cose avventate e non vere, al limite dell'offensivo: ero esasperata dal fatto che niente riusciva a guarire i miei pesci (sarò un po' viziata, voglio tutto e subito), non avevo (ho) abbastanza esperienza in fatto di acquari e pesci che ho travisato le vostre buone intenzioni. Ora, verificando le cose da voi dette sul campo, mi sono resa conto che avevate ragione. Scusatemi. Spero si possa riprendere il dialogo.
Tranquillissima krischan, davvero!!
mi ha fatto molto piacere leggere queste parole, anzi ti dirò speravo in questo!
dai mettiamoci una pieta sopra!!
Purtroppo guarire i pesci è un impresa non ardua, ma di più ...e su questo ti capiamo troppo bene.
Per il nick tranquilla che almeno tu l'hai scritto decentemente ahaahahah prima o poi lo cambio
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace GaetanoStanga Piace questo post
 
Page generated in 0,12294 seconds with 15 queries