Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2014, 18:50   #24
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Io il Flagyl l'ho usato in vasca e non è successo niente,nonostante fosse avviata da poco !
Ho anche usato il bactrim(un antibiotico ad ampio spettro) per ben 2 volte,la prima volta a vasca avviata da 7/8 mesi senza togliere i cannolicchi e la flora batterica non è stata intaccata,la seconda volta poche settimane fa ad acquario maturo da più di un anno e anche togliendo i cannolicchi la flora batterica ha fatto il suo lavoro per settimane...questo per dirti @Krischan172 che anche usando antibiotici non è detto che si "sminchia" sempre il filtro perchè in vasche mature da tempo la flora batterica è talmente tanto presente(non solo nei cannolicchi) che è poco probabile che muoia totalmente !!!

Ho letto (con molta noia) tutta la discussione e non ho letto offese o "punzecchiamenti" se non le tue @Krischan172
Ti hanno fatto notare semplicemente gli errori che hai fatto (e che abbiamo fatto tutti,intendiamoci) che hanno causato la malattia dei tuoi pesci ed invece di ringraziare chi lo fa(gratuitamente non dimentichiamolo) li si insulta ???
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Puntina Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,14896 seconds with 15 queries