Discussione: Spiazzato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2021, 16:21   #29
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emmelle125 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti(?!).
Rientro nel forum dopo qualche anno di assenza (67 forse) e sono un po' spiazzato, non pensavo di trovare il forum in uno stato di stasi, per non dire di abbandono.
Ricordavo un acquaportal molto attivo, tante domande (forse troppe) e tante risposte.
Mi dispiace davvero.
non sei il primo

ormai abbiamo già trattato questo argomento più volte... periodicamente torna qualcuno che si "accorge" del cambiamento..

i moderatori come @malù si ricorderanno sicuramente di un'importante discussione, mi sembra l'anno scorso, che ha coinvolto anche Sara e altra gente. tutto ebbe inizio da questa discussione:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=davide80
vi ricordate????

negli ultimi anni è cambiato il mondo....io ormai mi guardo bene dal "perdere" tempo sul forum... (per non dire "sprecare")

se nessuno mi dà garanzie sulla durata del forum e sulla conservazione dei materiali in futuro , io non me la sento più di fare foto, proporre vasche, aprire discussioni, la mia paura è che un giorno tutta sta roba andrà perduta. quando credevo nel forum, mi impegnavo a proporre vasche, inventare cose nuove, etc, ma adesso non ho più voglia e non posso rischiare che tutto vada perduto. non ci sono sufficienti garanzie per "lavorare". tanto vale che mi apro una mia pagina personale, almeno sono sicuro che la mia roba rimane.
Se invece voi mi dite che i materiali del forum non spariranno mai, allora ci credo, e questo mi fa molto piacere, perchè il forum è un'enciclopedia importante, che non deve chiudere.

sicuramente farò ancora qualcosina, perchè amo il forum, ma con meno voglia e meno entusiasmo di prima. è cambiato il mondo, ma sono cambiato anche io. le passioni vanno e vengono....ho avuto diversi problemi personali recentemente, e adesso l'acquariofilia è l'ultimo dei miei pensieri...
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 03-04-2021 alle ore 16:47.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13843 seconds with 14 queries