Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2018, 17:31   #1
GIAGIAFISH
Avannotto
 
Registrato: Jan 2015
Città: PADOVA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 88
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo allestimento Malawi Juwel Rio 240

Ciao a tutti,
da ieri sera il mio sogno si è trasformato.
Mio marito mi ha regalato una bella vasca 240 lt (Juwel Rio 240 led) in arrivo a breve....non vedo l'ora!
Ora che parliamo quindi di cose serie (rimpiazzerà il mio Juwel 125), per quanto riguarda la futura popolazione MALAWI, questo è quello che mi piacerebbe:

- Labidochromis caeruleus yellow
- Cynotilapia afra hay reef
- Pseudotropheus Socolofi mara point
- Aulonocara rubin red o Iodotropheus

Che ne dite? Possono stare insieme? Se si, quanti esemplari? Dovessi rinunciare a qualcuno, sacrificherei le Aulo, ma non sarebbe casomai possibile inserire per due specie una coppia e per le altre due 1/2, per un totale di 12 o 10 pesciotti?

Sto intanto cercando pietre x l'allestimento: ardesia o comunque rocce nere/scure con venature o similari. Ho fatto un giretto in qualche garden, ma non riesco a scovarle, forse perchè ho ancora le idee ancora confuse. Dalle nostre montagne venete, lo scorso week end ho portato a casa un 200 Kg di rocce, ma non mi soddisfano, troppo chiare....Attendo suggerimenti e, se qualcuno sa suggerirmi dove trovare qualcosa in zona Padova - Vicenza....non volevo i soliti ciottoli, peraltro molto adatti...
Grazie, buon pomeriggio

Modifica/Elimina Modifica Messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio Rispondi Rispondi Citando Rispondi Citando Multi-Cita Questo Messaggio
GIAGIAFISH non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15145 seconds with 16 queries