Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2016, 23:29   #2
lyrthanas
Pesce rosso
 
Registrato: Sep 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 965
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Nessuno?

Edito qui:
Informandomi meglio mi stavo impelagando in una gestione della vasca troppo complessa con il doppio fondale dell'ADA e il relativo protocollo di fertilizzazione. Non volendo piante con esigenze troppo spinte e avendo lo stesso una gran bella illuminazione con i led e aerazione con la vasca aperta ripiegherò su 3-4 cm Seachem Fluorite Sand (devo vedere se black o quello marrone scuro che forse preferisco come colore) adagiati sopra pastiglie fertilizzanti (non posso usare il Power Sand della ada sotto? mi piaceva il loro concetto di doppio strato per evitare sacche di gas nel terreno e rilascio dei nutrienti graduale)
Cmq niente alofano....troppo sbattimento nella gestione e cause di forza maggiore non avrei l'accortezza e il tempo di starci dietro.

Come termoriscaldatori probabilmente ho trovato una marca trasparente dal mio negoziante di fiducia che fa al caso mio, bastano 35W o vado con i 50?

Inoltre: consigli per un praticello easy che resti basso?
Sicuramente tra la flora una bella palla di cladophora che le red cherry che ho avuto l'hanno sempre amata e del bel muschio incollato al legno, il classico java moss pensavo; una criptocorine centrale e spazio sui lati per il nuoto anche se "circolare" e non lineare. Accetto ogni tipo di consiglio, riuscissi a fare un biotopo asiatico mi piacerebbe, mi pare che moss e crypto ci siamo o sbaglio?
__________________
Non mancare a questo grande evento!

lyrthanas non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,91488 seconds with 14 queries