Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2016, 18:29   #53
IlariaCarassio
Pesce rosso
 
L'avatar di IlariaCarassio
 
Registrato: Jul 2016
Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
Età : 24
Messaggi: 639
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wow
Ok, addio cibo in scaglie! Lo sapevo già, in realtà, l'ho tenuto così perché era praticamente nuovo, se solo non lo avessi aperto!! Comunque non glielo do da un bel po'.
Venivano sovra nutriti prima che venissero dati a me, circa 7 mesi fa (sì li ho da poco..), eppure non avevano i problemi.
Comunque sono sicura che ciò che dici sia giusto!
I valori te li so dire precisi domenica perché compro nuovi reagenti, quelli di adesso te li scrivo stasera appena vado all'altra casa dove ho l'acquario. Me li regaleranno, non so se ci sarà anche SiO2 come misuratore, vedendo che costa 16€ non so se per ora posso comprarlo. (so che sembra una bazzeccola ma io uso i miei soldi per l'acquario e purtroppo non ne ho tantissimi da parte e conoscendo la mia acqua preferisco tenerli per ora, se poi è necessario lo prendo). Comunque l'acqua qua è pulitissima, arriva proprio dalla sorgente anche perché io non abito in città.
Per la temperatura non credo ci saranno grandi problemi, sono sempre molto attenta ad essa. Per gli sbalzi di valori mai avuti. Per le mani in vasca dovrò ancorare meglio le piante perché dato che escono dal terreno perché le mangiano devo ripiantarle spesso, infatti ultimamente le lasciavo fuori fino al cambio dell'acqua, altrimenti mettevo le mani quotidianamente....... sempre lavate bene.
Oggi sposto il pesciolino nella tanica da 10 litri e preparo il 20 litri con l'acqua a decantare, così domani/sabato posso mettere gli altri due, e domenica fare tutto.
__________________
[Work in progress] Ciclidi del Malawi.
[Acquari già avviati] Una vasca con un betta maschio.
My dream -> DISCUS // Senti sempre più opinioni //
IlariaCarassio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13025 seconds with 14 queries