Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2016, 17:49   #15
manolita
Batterio
 
Registrato: Jul 2016
Città: loreggia
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Plays,
credo che la Koy e qualche altro pesciotto finiranno nel laghetto che ho in giardino, assieme alle altre koy. E' un laghetto di circa 10.000 litri , penso che ci staranno bene....peccato perché la koy è una pinna a velo ed era bello vederla...
Cmq , il test l'ho fatto con i reagenti e verificato sulla scala come dicevi tu, dovrei aggiungerne un bel po per arrivare alla sufficienza, questo in base al KH e ph che ho in vasca, adesso sto a PH 7.4 e kH 10 dovrei arrivare a circa 22 da quello che ho capito.... ma ho controllato e ogni giorno ci dovrei mettere un sacco di pastiglie per alzare la co2, per quello volevo inserire qualcosa di quasi automatico.
Perché così le piante comunque muoiono... quindi o non le metto proprio.....e lascio i pesci con i tronchi di legno e anfore.... oppure dovrei fare qualcosa.
Domani parto per le ferie, cambierò l'acqua quando torno fra una ventina di gg ( l'ho cambiata ieri) poi vedremo cosa fare, immagino che le piante facciano bene anche ai pesci, ed erano belle, le uniche che si stanno riprendendo sono le anubyas , ma li vuole tantoooooo tempo.....le altre si stanno disgregando un po' alla volta....
manolita non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14184 seconds with 14 queries