Discussione: Spiazzato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2021, 16:48   #54
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, voi avete seguito i cambiamenti che si sono succeduti e avete potuto vedere che poco alla volta la gente ha abbandonato l’acquariologia; che i gruppi fb hanno contribuito a dividere chi scriveva nei forum ecc ecc
Ma vi assicuro che io che purtroppo mi sono “perso” un anno (sono stato ricoverato) sto vedendo un cambiamento enorme e per me improvviso e non mi raccapezzo più ..... un anno fa i forum erano in forte calo fb cresceva ecc ecc
Ora sono completamente “in crisi” , ho trovato i forum quasi fermi, i gruppi fb idem (a mio parere sempre meno trafficati ) i negozi (a torino) con sempre meno gente , pochi animali ecc ecc
Insomma mi sembra che in un attimo tutto sia cambiato.....
Certo la crisi, che sto iniziando a conoscere (fino a pochi mesi fa me l’avevano “nascosta”) ha contribuito, ma anche l’atteggiamento di molti acquariofili ha dato il colpo di grazia al settore
Ora tutti sembrano di nuovo più isolati, i pochi rimasti sembra abbiano meno voglia di condividere insomma tutto quello che si era creato con fatica negli anni ora sta svanendo.
Boh, Io nel mio piccolo, ho deciso di non mollare e di riprendere (sia la vasca, che la frequentazione del forum) e spero che poco per volta di ritrovare i vecchi amici e trovarne di nuovi.
Certo è inutile ripensare a come si era anni fa ( prima delle varie “separazioni) e piangersi addosso , ma l’unica è accontentarsi di come siamo e ricominciare a cercare di crescere


Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 4 Mi piace
Grazie dave81 Ringrazia per questo post
Mi piace malù, pedroju, Bagna Graziano, dave81 Piace questo post
 
Page generated in 0,14419 seconds with 15 queries