Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2013, 17:36   #38
toretour
Avannotto
 
L'avatar di toretour
 
Registrato: Oct 2013
Città: bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 94
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perfetto @Sirandrew , questo è un intervento chiaro genuino e senza pregiudizi.
A questo rispondo senza infiammarmi, prche non è una critica balorda. Senza offesa per nessuno.
Ho iniziato dicendo che da parecchi anni che mi piace il mondo degli acquari, ma ho detto io per primo di non capirne quasi un beneamato... Ca@@o!
Ho detto e scritto di aver fatto parecchie vasche. Di possederne tuttora alcune, ma di aver bisogno di conoscere molto perche poco ne so.
Ho manifestato l'intersesse e la voglia di apprendere definendomi vostro allievo.
Credo di essere umile e credo soprattutto di non aver vantato chissa quale talento.
Ho solo voluto mettermi in discussione, e studiando e chiedendo a gente piu dotta.
Quindi quale guru quale astio quale testardaggine?
Sicuramente ho bisogno di crescere e di imparare e urlo questo da quando sono entrato nel forum.
Rispetto per gli animali in primis ma per le persone???
Sono qui per imparare e lo voglio fare nel modo migliore, sicuramente errori ne avro fatto e ne farò milioni, ma sono qui e qualcosa devo fare...
Accetto e ammiro chi vuole dirmi cosa posso fare con quello che ho adesso ma non mi piace chi giudica e critica il mio operato fin ora... Sono qui propio perche riconosco di dover migliorare, in alcuni casi imparare da zero!
Chi vuole darmi una mano e condividere bene chi deve solo perdere tempo lasci pure perdere.
Sempre senza offesa per nessuno!

Ultima modifica di toretour; 18-11-2013 alle ore 01:06.
toretour non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11988 seconds with 14 queries