Discussione: Deposizione scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2015, 14:53   #10
miticomatty
Guppy
 
Registrato: Mar 2010
Città: gubbio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 29
Messaggi: 188
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Deposizione scalari

Allora per quanto riguarda il litraggio sono intorno ai 100 litri, misurati da me stesso quando l ho riempito per la prima volta. Per quanto riguarda le misure mi sto accorgendo che stanno aumentando sempre di più in questi ultimi anni... Mi ricordo di aver effettuato qualche ricerca sull'argomento 3/4 anni fa e si consigliava il mio acquario come vasca minima per una coppia. Da quel momento non ho piu approfondito l argomento e da qui è nato il mio errore. Penseró sul da farsi, ma dalle mie parti i negozi non li riprendono indietro e non saprei a chi darli. Comunque giusto per rimanere in topic le uova hanno superato anche la seconda notte senza alcun problema, anche se credo che i problemi cominceranno una volta che si schiuderanno... Sbaglio?


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ho appena misurato la colonna d'acqua e al momento è di 40cm precisi togliendo il fondo e arrivando in superficie, dato che ho riempito l acquario fino al massimo livello possibile e ho inserito la quantità minima di fondo possibile.

Comunque grazie mille per la disponibilità e la velocitá con cui rispondete


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di miticomatty; 06-12-2015 alle ore 15:00. Motivo: Unione post automatica
miticomatty non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11576 seconds with 14 queries