Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2018, 18:45   #5
Yellowstone1977
Guppy
 
Registrato: Oct 2015
Città: Dove ci sono 5 acquari
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 138
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rentz Visualizza il messaggio
un po troppo scoperti quei pesci io tapperei un po la luce con qualche galleggiante in modo da farli sentire un po più al sicuro

i valori?
Come hai letto prima , tocchi il mio tallone d'achille con le piante . La luce è già poca cosi ... ci mancherebbe di rovinare l'estetica con le galleggianti !

Piuttosto cerco qualcuno che vuole gli Scalari e glieli regalo ... ma non mi paiono carenti di niente e tantomeno infastiditi dalla luce . Non dico di essere esperto , ma allevo scalari ormai da 7 anni .

Ad ogni modo se riesco , in questo WE vi mostrerò come sta progredendo . Adesso la fertilizzazione è passata ad Elos anche se le dosi per ora sono drammaticamente conservative per iniziare a conoscerlo prima di "spingere" .
------------------------------------------------------------------------
Per esempio l'Eriocaulon sto togliendolo pian piano perchè non si trova bene . Pensa di essere in "acque basse" in quanto emette fiori e quindi per sua natura , non cresce o comunque lo fa in maniera rallentata a dismisura .
Lo sto sostituendo con la Lilaeopsis Brasiliensis che non dovrrebbe alzarsi più di 5-6cm ... ne ho piantato qualche ciuffetto e vedo come si comporta .
Negli ultimi mesi ho cambiato filosofia di approccio ai miei due plantacquari : io metto le piante e stabilisco il mio regime di condotta . Lo adatto minimalmente ma se se vedo che la pianta non reagisce o non si trova bene , la butto e la rimpiazzo con altre .

Ultima modifica di Yellowstone1977; 18-01-2018 alle ore 18:50. Motivo: Unione post automatica
Yellowstone1977 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12310 seconds with 14 queries