Discussione: Problema black moor?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2017, 17:13   #7
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quindi lo lascio a digiuno? Un giorno basta, o di più?
Comunque, no. Non uso scaglie. Alterno piselli o zucchine bollite a tre diversi tipi di granuli specifici per rossi.
Granuli Tetra (Goldfish - Gold colour), SHG (Granulato pesci rossi), Saki-Hikari (Fancy goldfish - busta rossa)
(Più un barattolone da 390 grammi di cibo per giovani koi che mi hanno regalato. Immagino vada bene lo stesso anche per i carassi.. Sera - koi color per koi piccole)

Una cosa...
Prima stavo guardando il moor in questione e sembra avere espulso parte di sta roba bianca. Credo.
Cioè...Pensavo stesse defecando, invece ha buttato fuori come dei granuli bianchi.
Ho pensato "Và che sono uova per davvero..." però non mi sembra che le uova dei carassi siano bianche. Inoltre non erano di forma rotonda. Non so...Ho idea che fatichi a defecare...
Ed il problema è sempre lì. Tutto bianco e dilatato.
Ora mi fa feci sottilissime filamentose e trasparenti...

(Update randomico.
Come non detto. Ora mi defeca normalmente e di colore verde....Per cui escludo che non riesca a defecare.
Ho trovato su di un forum americano questo post...Sembrerebbe simile al mio problema...Forse?
http://www.aquariumadvice.com/forums...or-114432.html
Che il mio sia davvero femmina e quelle che ho visto oggi fossero uova? Possibile che succeda con pesci così piccoli?)

Bho, provo a lasciarli a digiuno da stasera. Vedo come va e se migliora, al limite vado di piselli e zucchine per qualche giorno.

Che giramento, però.....Prima i tumori ed ora questo. Possibile che ste cose capitino solo ai miei pesci?
Se penso che conosco gente che tiene pesci rossi comuni in boccie di vetro senza filtri nè nulla e che gli campano per anni senza mai un problema..
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14752 seconds with 14 queries