Discussione: Malawi 120x40x45
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2018, 21:56   #7
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gaetano76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Ciao @Gaetano76 ,se non l'hai gia letta liggiti questa guida: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447620 hai quasi scelto la popolazione,a cyno zebroides e caeruleus,aggiungerei i iodotropheus... per le aulo,bisognerebbe passare agli haps,perchè secondo me soffrirebbero troppo gli mbuna!per il filtro esterno,se vuoi il top vai di Eheim professional,ma ci sono tanti buoni filtri per la tua vasca,ad esempio l'Hydor professional 450,il Tetra ex1200 plus,ma anche altri....
Ciao, quindi dice che sostituendo le aulo con i iodotropheus, 3 specie vanno bene? Inoltre vorrei prenderli piccoli che numero mi consigli per ogni specie?
No,se vuoi mettere un'aulonocara compatibile con le dimensioni della tua vasca dobbiamo cambiare popolazione e virare sugli haps... 120cm permettono in linea di massima 3 specie che metterei in trio...puoi metterli giovani non sessati in gruppi di 5 o 6,ma poi non è sempre facile privarsi degli esuberi visto che dovrai rimanere con 1 maschio e 2 femmine per specie...
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13554 seconds with 14 queries