Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 12:34   #9
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
HYPA....Iniziativa molto lodevole.....BRAVISSIMO!!!!!!!
Mi sembra chiaro che non sono intervenuto per fare polemica....
Per quanto riguarda tunze tutti i dati sono sul loro sito...
Spesso,e' successo anche a me,sui siti di vendita non abbiamo il tempo materiale per aggiornare tutte le schede e alcuni dati possono essere sbagliati.....
L'idea e' veramente bella......un lavorone ma bella.....
Immagino che sarà un lavorone reperire tutte le informazioni per i vari accessori, ma con un po d'aiuto da parte degli altri, e pazienza (tanto non abbiamo fretta) faremo una "mappa" per chi ha le idee poco chiare o vuole diminuire i consumi..
Per quanto riguarda il tuo intervento, conosco la tua competenza e mi fa estremamente piacere che tu sia presente in questo post.

Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Complimenti bel lavoro, mancano le Koralia 12v Magnium 5 - 6 - 7 - 8..............
Mauri, ti ringrazio, non sapevo ci fosse una distinzione tra koralia5 e koralia5 magnum (ad esempio) i consumi delle 5 6 7 ed 8 sono quelli delle magnum, provvedo a modificare e più tardi cercheò le non magnum.. le 12 V ci sono, sono sotto le "vecchie koralia", comunque grazie e continuate a segnalare, in modo di rendere il post attendibile!
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13133 seconds with 14 queries