Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2006, 03:29   #1
pasqualo76
Plancton
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pasqualo76

Annunci Mercatino: 0
nano reef seconda informaz. + corrette

ciao ragazzi allora vi spiego in definitiva lamia situazione a oggi adesso ho fatto partire il mio nano da 75l lordi ieri con sabbia corallina piu ho meno 3/ 4 cm 8 kg rocce vive gia spurgate(che aumentero pian piiano costano care fino ad arrivare a 14/15 kg nel giro di 3mesi)le luci mi sono state montate apposta dal venditore dunque dovrebbero essere opposto visto che costicchianoio , il filtro e' ha zainetto con materiale spugna e cannolicchi e dei saassolini corallini su 1 calza,pero il negoziane mi ha fatto togliere i carboni attivimi ha detto che per il momento va bene cosi 1 pompa originale del cayman60,io ho aggiunto un duetto 50 senza carboni per aiutare il circolo dellacqua ,1 areatore perche fa la luce blu e di notte fa l, effetto tipo luna ma comunque se non va bene la tolgo ,adesso mi domando il venditore non mi hadetto nulla sul fotoperiodo io le luci le tengo accese dalle 17 all1 me lo ha regolato lui il timer e anche il fondo me lo ha dato lui pero ho letto ke non andava messo l' acqua la compro da da lui dunque dovrebbe andar bene,poi mi ha dato delle gocce nutrienti per flora batterica rb10 elos poi complesso enzimatico aquaunom elosche dovro integrare ogni settimano seguendole istruzioni adesso comprero una pompa nuova perche mi sembra ci si poco movimento toglierol,areatore. per lo schimatoio io avendo il coperchio qual e' sarebbe da mettere perche si chiuda bene, ora quali passi faccio aspetto consigli magari senza stravolgere tutto quello che ho gia fatto se e' possibile a proposito ho chiesto al negoz. se il filtro a zainetto fosse meglio toglierlo e mi ha detto di no pero nel forum mi hanno detto che non serve booooooooo che fare sono in confusione aiuto (ho un densimetro a galleggio e gallegia dentro la fascia verde dovrebbe andare la salinita e la temperatura e' di 25g)ciao grazieeee
pasqualo76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14662 seconds with 16 queries