Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2018, 00:47   #5
Ramblu
Avannotto
 
L'avatar di Ramblu
 
Registrato: Jan 2012
Città: Piove di Sacco
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Inanzi tutto grazie x gli interventi [emoji4]

Come detto, io ero partito con l'idea delle strisce led dentro ad un tubo di plexiglas, tipo neon tantoper intenderci [emoji23]
..al malawi, l'unica luce che gli interessa è quella per vedere i pesci e ancora non sarebbe del tutto corretto, perché spesso e volentieri si cerca di creare zone d'ombra.. Le piante nel lago (vallisneria unica specie) sono relegate solo negli estuari dei rii che si immettono e i pesci in acquario hanno un rapporto di amore e odio con le piante [emoji23] nel senso o le amano e se le mangiano, o le odiano e le estirpano [emoji23] bisogna sperare che gli siano indifferenti [emoji23]
...Saranno forse i miei trascorsi di amazzonico, ma devo provare con delle piante.. Almeno tentare [emoji23]
... E navigando in rete per cercare qualcosa a led che faccia al caso mio, mi sono imbattuto su queste plafoniere..

Prima cosa fondamentale che chiedo a voi esperti :
posso adagiarle sopra ai tiranti trasversali della vasca? I tiranti sono a 2/3 cm dal pelo dell'acqua.. Magari potrei mettere una lastra di plexiglas un po' più larga e lunga delle plafoniere per proteggerle da eventuali schizzi..

Ecco se questo è possibile ci ragioniamo su.. Altrimenti devo abbandonare l'idea e cercare qualcosa di impermeabile perché ho solo quello di posto utile [emoji4]

Ops.. Forse mi son dilungato un po' troppo.. Scusate [emoji23]..a presto




Posted With Tapatalk
Ramblu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15736 seconds with 14 queries