Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2020, 19:29   #1
Peppe8
Discus
 
L'avatar di Peppe8
 
Registrato: Dec 2008
Città: Augusta
Acquariofilo: Marino
Età : 30
Messaggi: 3.323
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Peppe8

Annunci Mercatino: 0
Il mio acquario di comunità

Ciao a tutti ragazzi possiedo un acquario d’acqua dolce da diversi anni che è sempre stato trascurato causa mancanza di tempo... la vasca è avviata da parecchi anni, mi sono sempre e solo limitato a fare dei cambi d’acqua e a dare il cibo ai pesci.
Misure 80x30x40
Filtraggio askol pratico 200 caricato con spugne e cannolicchi.
Pesci presenti:
Uno scalare, un ancistrus, 2 guppy, 2 trigogaster leeri e 1 platy corallo.
Avrei bisogno di consigli (l’idea sarebbe quella di togliere lo scalare ma se non trovo qualcuno che riesca a farlo stare in una buona vasca preferirei tenerlo nella mia seppur piccola vaschetta. Che pesci posso inserire? Mi piacciono parecchio quello da fondo è poi vorrei qualcosa di movimento molto colorato. Faccio cambi con acqua di rubinetto facendola decantare uno o due giorni nella tanica (è necessario un biocondizionatore?). Inoltre che piante di facile gestione mi consigliate? Come luce ho un solo neon t8 silvania. Insomma vorrei riuscire a ricreare qualcosa di carino ma che nello stesso tempo mi permetta di far stare bene gli abitanti della vasca con la minima manutenzione possibile.. niente co2 e solo cambi d’acqua. (Se ciò è possibile)
__________________
cerco vortech mp 40 o mp 10 qd

acqua di mare.....una vera goduria per i coralli
Peppe8 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace sergio43 Piace questo post
 
Page generated in 0,12884 seconds with 17 queries