Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2018, 21:56   #1
Stesso
Guppy
 
Registrato: Feb 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 165
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Alimentazione pesce palla nano durante vacanze

Salve a tutti, avevo affrontato il discorso in un altro post, quindi per avere consigli di altri, magari che hanno avuto esperienze con questa specie, lo richiedo qui. Ho 3 pesci palla nani (carinotetradon t.) e li alimento ogni giorno, a volte due volte al giorno, con chironomus surgelato e va tutto bene, ora che si avvicinano le vacanze però mi è venuto il dubbio su come alimentarli durante la mia assenza, non potendo usare la mangiatoia automatica per ovvi motivi, mi hanno consigliato di buttare nella vasca quante più lumache possibili, e farò così, ma nel mio allevamento partito da poco ne avrò un 20/30 ma sono quelle piccoline piatte, saranno 0.5 cm di diametro, quindi magari se le mangiano tutte in 2 giorni, nel resto del tempo come faccio?
Ho letto pure che i pesci in acquario, soprattutto se avviato da tanto tempo, resistono benissimo (si fa per dire) anche a più di una settimana di digiuno, me lo confermate ? Vale anche per i Carinotetradon? essendo un po' esigenti nel l'alimentazione..
Grazie a tutti
Stesso non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17309 seconds with 16 queries