Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2015, 13:02   #1
C@rmin&
Discus
 
L'avatar di C@rmin&
 
Registrato: Oct 2012
Città: Campania (Prov. Avellino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.244
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 38 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io... povero pesce rosso in regalo..

Ci risiamo.. oggi è passato un mese..ancora una volta negozi che regalano pesci rossi.. e questa volta è toccato a me, con i miei due nipoti... Dopo tanti pianti(dei due nipoti) e diverse discussioni, si torna a casa con due pescetti rossi nella solita busta( ho fatto di tutto per non farli prendere, ma niente, ho fatto anche brutte figure con la gente che guardava come per dire: "ma guarda questo, fa piangere due bambini perchè non vuole in regalo due pesci"...

Questi due pesci vivono in un recipiente di plastica da pochi litri e nonostante tutto sono sani e vispi( almeno grazie a me, fanno cambi d'acqua giornalieri con acqua decantata)..

Ieri poi altra scoperta.. regalato acquario 40 litri, con filtro interno, pietre e qualche pianta finta.. dovrebbe essere la casa dei due pesci rossi... ed io penso: "oh cavolo, no"
Provo a spiegare a mio cognato come funziona con i pesci rossi, le loro dimensioni ecc ecc.. ma niente da fare! I bambini ormai vogliono i pesci li e così sarà..

Morale.. è capitato proprio a me... ci ho provato, ma il risultato alla fine è stato un litigio..

Vi siete mai trovati in condizioni del genere? Cosa avete fatto?
__________________
Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone

La mia vasca ---> http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062419111

Ultima modifica di C@rmin&; 21-01-2015 alle ore 17:16.
C@rmin& ora è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14689 seconds with 16 queries