Discussione: Il senso dei "biotopi"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2007, 18:41   #26
NPS Messina
Discus
 
Registrato: Apr 2004
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 2.795
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Annunci Mercatino: 0
Nebulus,
abbiamo le stesse vedute
volevo rispondere dopo un paio di interventi, ma mi hai preceduto, ti quoto per intero.
E comunque neanche a me piace Amano, che sviluppa il 99% delle sue creazioni solo per uno scopo:
fare soldi e sponsorizzare una famosa ditta.
Amano non è un'acquariofilo, è un professionista, quindi ha scopi diversi rispetto ai nostri.
Il giocatore di biliardo (di calcio,di basket,di racchettoni,di calciobalilla) professionista ha come scopo accumulare soldi e fama (che porta a guadagnare altri soldi), mentre l'amatore ha un suo scopo, unico e molto personale.
C'è chi gioca a calcetto per divertirsi con gli amici, chi fa footing per dimagrire, chi gioca a racchettoni sulla battigia per farsi il figo con le ragazze etc. etc. etc.
In acquariofilia è uguale, e secondo me l'estetica di una vasca è legata indissolubilmente con lo scopo che si prefigge l'acquariofilo.
Faccio un esempio:
Possiedo una vasca con i cacatuoides e dentro c'è un pezzo di pluviale in pvc, che serve da tana, per me quella vasca sarà bellissima nel momento in cui i caca deporranno e porteranno avanti la prole.
__________________
NPS Messina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11927 seconds with 14 queries