Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2015, 06:39   #1
mirkooo91
Avannotto
 
Registrato: Jul 2014
Città: padova
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scoperto menù nascosto centralina tc420

ciao ragazzi ho una plafoniera autocostruita con led e comandata da centralina tc420 ora io non sono uno che si sta fermo generalmente e cercando varie info su questa trovo i modelli plus " che naturalmente costano anche di più" !!!!
allora preso dal dubbio senza alcuno scrupolo chiedo al venditore quale fosse questo miglioramento, in quanto mi sembra del tutto identica alla mia....
a questa domanda mi risponde che a differenza della standard questa può variare automaticamente programma giornalmente mensilmente e settimanalmente....
Ora io di elettronica e software non so un gran che ma c'era qualcosa che non mi tornava....
Preso dalla curiosità scarico un programma Resource tuner e mi metto a smanettare sul file exe.
Passate 2/3 ore cosa trovo davanti ai miei occhi CycleTime come nella foto





e da qui perdo un alta ora per capire che per attivarla basta cliccare sopra "cycletime" e mettere tutti tru e false come su "channelnum" nella sezione in basso a destra analisi oggetti e questa operazione va fatta pure su i menù a tendina.

dopo di che salvate il file modificato sul desktop e dopo di che sostituite quello orginale nella cartella d'installazione pled con quello appena creato e sorpresa noterete !!!! cycletime !!!





non so se vi sarà utile o un elemento in più per smanettare e per impazzire dietro le vostre plafoniere a led ma ho voluto comunque rendervi partecipi!!!

ciao a tutti
mirkooo91 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Tony79 Piace questo post
 
Page generated in 0,12398 seconds with 17 queries