Discussione: Micro marino 15 l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2014, 14:34   #18
arianna91
Ciclide
 
L'avatar di arianna91
 
Registrato: Oct 2010
Città: genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.804
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Markolino87 Visualizza il messaggio
Comunque il tuo ragionamento sugli animali che si nutrono di quello che trovano in vasca senza mangime è prettamente soggettivo.una vasca abbastanza grande,martura e ricca di rocce puó sostentare un numero limitato di animali di questo tipo,poi la scorta si esaurirebbe senza avere il tempo di riprodursi.o sbaglio!?quindi presumo che tu abbia una gran bella vasca.io invece ho una salaria che mi pulisce le rocce,due pagliacci e un dascyllius talmente domestici che mangiano dalle mani e quando metto le mani in acqua quasi li posso prendere.la fauna bentonica cerco di salvaguardarla perchè la ritengo utile alla pulizia
non è vero che è soggettivo, ovvio non è che puoi mettere 100 animali in vasca che si nutrono da soli .. io parlo di 2 - 3 esemplari tipo lysmata, porcellana, thor, e nonostante dica questo io ogni tanto gli do qualche pezzetto di cibo secco..
il discorso della fauna bentonica che prima o poi si esaurisce può essere legato tipo se inserisci un synchiropus allora si che hai ragione, difatti qui parliamo di un pesce e non di crostacei.. e difatti consigliano il loro allevamento in vasche avviate da anni e con una buona fauna bentonica e poi in più ci dovresti dare o cibo vivo o comunque congelato
__________________
...Insegna ad un bambino a prendersi cura di un animale e avrai
piantato il seme per una migliore umanità...
arianna91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17909 seconds with 14 queries