Discussione: Valori Acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 12:45   #15
best7
Avannotto
 
Registrato: Feb 2018
Città: Massa
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 95
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si, capisco i dubbi ed è capitato anche a me di leggere alcuni utenti del forum, ma ho davvero tutto pronto, a settembre farò il trasloco e avranno la loro vasca più grande come meritano. Sono molto attento alla loro salute, faccio molta ricerca su di loro, sia perchè è una passione vera che ho sia perchè da amante degli animali non voglio certo farli soffrire. Infatti avrei anche alcune domande riguardo l'alimentazione, nel senso che al momento do questi due mangimi fissi, tutti i giorni, come base: JBL Novo Stick M, Tropical Red Parrot; e poi a girare la sera do questi mangimi cercando sempre di variare e non dare mai quello che hanno mangiato il giorno prima: Blue Line Select 45, Krill liofilizzato SHG, Blue Line Spirulina (con 70% di spirulina), vermi di terra vivi, blatte vive, latterini, e un giorno di digiuno. Va bene come alimentazione? In media quando do loro i latterini, blatte, krill, vermi, quanti è bene darne a testa per non abbondare troppo? è bene aggiungere anche delle vitamine nel cibo liofilizzato o surgelato o questi sono sufficienti?
Queste comunque sono le foto





Domani arriva l'occorrente per fare i test dell'acqua e posto tutto qua
best7 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14362 seconds with 14 queries