Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2018, 15:47   #2
Simo77
Guppy
 
L'avatar di Simo77
 
Registrato: Jan 2013
Città: mappano di caselle (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 218
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da naira.civerra Visualizza il messaggio
Buongiorno ho Una coppia di scalari formata da tanto tempo infatti lho comprata 2 anni fa che già faceva uova per il Venditore. ho una Vasca da 100l per loro e 4 neon.. Negli ultimi 2 anni hanno Sempre Deposto ma dopo pochi Giorni mangiato le uova.. Quindi mai nonna eheh! Ultimamente però il maschio Attacca la femmina e le ha rovinato le Bellissime pinne.. Che erano rimaste intatte da sempre.. Ho abbassato la Temperatura e la lotta sembra placata, nuotano di nuovo insieme.. Ma Perché questo Comportamento? In 2 anni sempre amorevoli

Posted With Tapatalk
Ciao
Quali sono i valori?
Se sono sballati le uova, e quindi le larve, non si svilupperanno mai....
La vasca è troppo piccola per gli scalari.. Per una coppia formata il minimo è 120l netti (se ci sono solo loro)
I continui fallimenti la vasca piccola e forse i valori sballati portano a forte stress che si trasformano in litigi....
Fornisci più dettagli come valori, compagni di vasca ecc...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Simo77 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da naira.civerra Visualizza il messaggio
Buongiorno ho Una coppia di scalari formata da tanto tempo infatti lho comprata 2 anni fa che già faceva uova per il Venditore. ho una Vasca da 100l per loro e 4 neon.. Negli ultimi 2 anni hanno Sempre Deposto ma dopo pochi Giorni mangiato le uova.. Quindi mai nonna eheh! Ultimamente però il maschio Attacca la femmina e le ha rovinato le Bellissime pinne.. Che erano rimaste intatte da sempre.. Ho abbassato la Temperatura e la lotta sembra placata, nuotano di nuovo insieme.. Ma Perché questo Comportamento? In 2 anni sempre amorevoli

Posted With Tapatalk
Ciao
Quali sono i valori?
Se sono sballati le uova, e quindi le larve, non si svilupperanno mai....
La vasca è troppo piccola per gli scalari.. Per una coppia formata il minimo è 120l netti (se ci sono solo loro)
I continui fallimenti la vasca piccola e forse i valori sballati portano a forte stress che si trasformano in litigi....
Fornisci più dettagli come valori, compagni di vasca ecc...
Poi non ho capito perché hai abbassato la temperatura....

Ultima modifica di Simo77; 13-11-2018 alle ore 15:48. Motivo: Unione post automatica
Simo77 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace naira.civerra Piace questo post
 
Page generated in 0,16485 seconds with 15 queries