Discussione: Vasca squali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 01:29   #22
alesmene
Avannotto
 
L'avatar di alesmene
 
Registrato: Dec 2016
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Scusa, stai per spendere migliaia di euro in vasca, animali e gestione del tutto, e domandi come si aggiunge il sale all'acqua di osmosi?
Poi, squali in un catinone?

...o sei multimiliardario o è tutto poco credibile...

Posted With Tapatalk
Allora come giá detto ho esperienza solo con acquari dolci, ora vorrei cimentarmi nell'acquario marino, ma con "ora" non intendo domani, ma tra mesi o anche un anno, quando avró appreso, studiando giorno dopo giorno, come si allestisce e gestisce una vasca del genere. Perdonami se ho iniziato da qui, apparendo per il neofita che sono, ma da qualche parte bisogna pur iniziare. Stai certo che la fretta non mi appartiene e mi prenderó tutto il tempo che ho bisogno per IMPARARE...e poi per FARE. Anche perchè al contrario delle tue supposizioni non sono multimiliardario (se lo fossi comprerei un isola circondata da squali piuttosto che metterli in un "catinone") e mi serve tempo anche per raccimolare i soldi necessari all'allestimento e mantenimento dei pesci...che dovrebbe costare dai 15 ai 20 mila euro

Infine quello che chiami catinone è uno dei metodi più utilizzati da acquariofili che detengono squali bentonici come i bamboo. Che poi sia antiestetico è un dato di fatto, ma funziona ed è un'opzione da tenere in conto.
alesmene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11933 seconds with 14 queries