Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2017, 19:08   #133
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da D-fishnet Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Speriamo, quasi certamente non si trattava di qualcosa di infettivo ma quando muore un pesce è sempre bene attendere qualche tempo prima di introdurre subito nuovi ospiti.
Spero davvero fosse solo una roba che aveva lui...
Vedremo...Tanto tra cane e gatto, dovremo comunque andare in un negozio a comprare loro il mangime, prima o poi..
Per cui magari darò un' occhiata già che ci sono...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lauriel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da D-fishnet Visualizza il messaggio
Ed ironicamente, mio padre oggi è tornato a casa con un sacchetto con un black moorino di forse 5 cm.
Me lo ha preso, siccome l'altro era morto prima ancora di arrivare...
...che carino il papo...
Vero.
Anche a mio padre piacciono i pesci e gli acquari, per cui passa spesso da quei negozi a guardare...
Sì al 90% era un tumore come si era ipotizzato inizialmente non dovresti avere grosse difficoltà a ordinare più avanti un pesce come quello ci sono almeno 3-4 grossisti che li hanno sempre a listino.
@michele Spiace sempre, poveretto. Probabilmente era già malato prima ancora di arrivarmi...
E vedrò cos'hanno in giro. Magari nelle prossime settimane vado a dare un'occhio in un negozio.
Magari se anche ne trovo uno più piccolino, tanto meglio, che lo guardo crescere e mi accerto che sia sano...

Ah, e grazie del link! Conoscevo per fama quell allevamento.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fantasma74 Visualizza il messaggio
Ciao D-fishnet mi spiace per il tuo povero pesce credo non si potesse fare niente per lui in Italia esistono diversi allevamenti specializzati nei pesci rossi certamente potrai riprovare con più fortuna
@fantasma74 Ciao!
Credo anche io a questo punto...Se era davvero un tumore, dubito avrei potuto far molto comunque.
E sì.
Probabilmente mi farò un giro in un negozio tra qualche settimana a vedere cos'hanno...

Ultima modifica di D-fishnet; 13-05-2017 alle ore 19:10. Motivo: Unione post automatica
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13367 seconds with 14 queries