Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2018, 10:16   #7
Fede1988
Guppy
 
L'avatar di Fede1988
 
Registrato: Dec 2013
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 36
Messaggi: 173
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ridaje con sti valori ok.

Dire che i valori sono ok non vuol dire niente, sarebbe come fare una ricetta usando "dosi ok": numero di uova ok, farina ok, latte ok.
I valori, come dice la parola, sono NUMERI e come tali vanno espressi. OGNI SPECIE HA ESIGENZE DI VALORI DIVERSE PERTANTO È PURAMENTE LOGICO CHE QUELLI OK NON ESISTANO.
Il fatto che tu non conosca i valori della tua vasca (oltre a confondere due specie assolutamente inconfondibili fra loro) la dice lunga sul tuo modo di gestirla.
Come sempre, quindi, il problema sta di fronte all' acquario e non dentro.
Se vuoi avere risposte da esperti devi fornire dati, altrimenti tanto vale andare da un veggente.

Quando stai male e vai dal dottore lui ti chiede sintomi e dettagli sullo stile di vita per poter dire cos'hai, proprio perché è un dottore e non un veggente. Allo stesso modo noi per dirti cos' ha il tuo pesce dobbiamo sapere come vive, perché la gestione di un acquario è gestione dell' acqua, non dei pesci, la salute dei pesci dipende dalla condizione dell' acqua... Se così non fosse, sarebbe chiamato "pesciaio" non "acquario".
Inoltre, se tu davvero avessi misurato i valori, non avresti problemi a fornirmi anziché fare sta polemica inutile che è molto più faticosa di quanto non sia misurare i valori.
__________________
Cura bene il tuo acquario e non ti ritroverai a dover curare i tuoi pesci
Fede1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13646 seconds with 14 queries