Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2014, 22:33   #30
Rok19
Avannotto
 
Registrato: May 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 29
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ahahah! Nessuno di voi mi ha dato una notizia che abbia un minimo di fondatezza...la mia domanda era piuttosto semplice; chiedevo una lettura consigliata, ma no era troppo! Meglio continuare a ripetere la stessa identica cosa. I miei toni sono sempre stati pacati, ho sempre accettato le critiche e non ho mai offeso nessuno. Voi invece avete aggredito fin dalla mia prima perplessità. Ma vabbe tranquilli, non mi arrabbio con voi, leoni dietro un computer, vi riempite tanto la bocca di belle espressioni come "acquariofilia consapevole", però al momento del bisogno non siete in grado di aiutare una persona che chiede un consiglio. Ma adesso tranquilli, ripetetemi che quei pesci non ci entrano (cosa che ho già capito, non sono uno stolto) invece di rispondere alla mia domanda. È inutile che continuate a dire che chi ci rimette sono i pesci perché non ho intenzione di inserire!! Questo non riuscite a capire: io ho ascoltato voi e le vostre opinioni, voi non avete ascoltato la mia domanda e non avete risposto. Cordiali saluti.
Rok19 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14147 seconds with 14 queries