Discussione: rocce morte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 22:35   #23
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
tu pensi che togliendo le basette e spazzolando gli lps elimini gli organismi indesiderati?guarda che le turbellarie escono quando un animale e debole un pò come l"odinium dei pesci quindi sbasettando non elimini un bel niente stessa cosa con gli lps io parlo dei miei che sono grossi quindi con pezzi di roccia viva attaccata che fai spazzolandola niente e come dire io spazzolo le rocce vive ed elimino gli organismi indesiderati, per non parlare delle aiptasie che arrivano attaccate dapertutto se sono piccolissime non le vedi neanche quindi il tuo ragionamento non regge, ottima soluzione è utilizzare entrambe così si può risparmiare e creare rocciate particolari
non intendo le turbellarie, per quelle non c'è niente da fare sulle basette ci possono essere pure aiptasie o altri animali e alghe indesiderati
per gli LPS io faccio del mio meglio e fino ad edesso è andato bene(sgrat sgrat), spazzolo anche dove sembra che non c'è niente, e non li ho grandi come i tuoi con rocce attaccate, quindi corro comunque meno rischi
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,48652 seconds with 14 queries