Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2022, 00:27   #6
axley76
Protozoo
 
Registrato: Nov 2017
Città: senago
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carmen90 Visualizza il messaggio
Ciao! Grazie per la tua celere risposta. L’acquario è juwel rio 180. Il venditore mi ha consigliato il filtro con la zeolite. Le lampade dell’acquario verranno sostituite con la plafoniera a led con il sistema Alba/tramonto (non mi ha detto però ne la marca ne il modello). Vorrei fare un acquario semplice, senza coralli sps. Le 2 pompe di movimento sono leggermente più forti per il litraggio della vasca. Penso che il venditore ci voglia far provare il metodo dsb. Per quanto riguarda i pesci, vorrei inserire quelli possibili per questo acquario, non ho molte pretese, anche se a mio marito piace molto l’imperator.
Capisco, le pompe sovradimensionate vanno molto bene così non le spingi al massimo. Il dsb come primo acquario è un pelo più complicato ma tant'è. La cosa più importante è non avere fretta, la maturazione ha bisogno di tempo, magari il venditore ti vorrà far inserire coralli presto per venderteli. Se fai errori adesso poi te li porti avanti nel tempo, quindi se hai dubbi chiedi quitranquillamente. [emoji106][emoji106]

Posted With Tapatalk
axley76 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Carmen90 Piace questo post
 
Page generated in 0,13551 seconds with 15 queries