Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2006, 13:40   #9
scheggia66
Guppy
 
Registrato: Feb 2006
Città: Pula (CA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 57
Messaggi: 220
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ti quoto affatto! anzi
da che mondo è mondo i ponti servono per UNIRE e le infrastrutture per far CRESCERE IL PAESE.

Domandati se le aziende della tua regione riceverebbero un beneficio a poter spedire le loro merci via treno o via auto senza aggiungere i costi ed i tempi dei traghetti (sai benissimo che per le consegne alle isole ai corrieri necessata un giorno in più).

Dici che non è fattibile tecnicamente? che non è mai stato fatto prima? che la zona è una delle più sismiche del pianeta?
perchè allora i giapponesi hanno fatto il ponte Akashy? non lo sapevano che il giappone è la zona PIU' sismica del pianeta? che non era mai stato fatto prima? che non era fattibile? (o forse sono giapponesi e quindi totalmente incoscenti? per non parlare poi degli inglesi e francesi che volevano unire Francia ed Inghilterra con un assurdo quanto irrealizzabile tunnel sotto alla manica (ma dove si è mai sentita una cosa del genere?))
E perchè l'unione europea avrebbe stanziato fondi per un progetto cosi chiaramente irrealizzabile?
__________________
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
scheggia66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12739 seconds with 14 queries