Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2006, 20:19   #6
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
utile?!?!...una cosa veramente utile sarebbe il completamento della rete autostradale e ferroviaria al sud (la famosa salerno-reggio per esempio) e in sicilia in particolare..ma anzichè pensare al ponte con 8 corsie perchè non pensano a dare finanziamenti ai cantieri autostradali sparsi per l'italia e a rendere più sicure le reti ferroviarie?!
qui in sicilia siamo a binario unico in alcune tratte..mi parlano dell'alta velocità ma chi se ne frega..se cmq qua un eurostar non potrebbe camminarci per quanto è vecchia la rete..le autostrade finiscono sulle statali...
del resto è un progetto che è solo la più colossale e demagogico/propagandistica opera d'italia ..la realizzazione è infattibile (e lo dimostrano studi ingegneristici di gente che non ha interesi nella costruzione)..è inutile che dicano boiate ma i materiali del nostro secolo non ne garantiscono la costruzione la stabilità tantomeno la sicurezza...sarebbe il ponte a campata unica più lungo del mondo mai costruito..a più alto impatto ambientale (tanto che la commissione europea ha bloccato i finanziamenti per questo) e nella zona tra le più sismiche del pianeta..
io mi incavolerei per altri motivi che per la mancata costruzione di qualcosa che è un castello in aria e che già sta incentivando sotto sotto la criminalità locale e non..
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12555 seconds with 14 queries