Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2006, 16:06   #19
fappio
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di fappio
 
Registrato: Oct 2005
Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 22.645
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
reefaddict, premetto, che da te ( se posso dare del tu) ho imparato quasi tutto quello che so e vorrei continuare ad imparare...... la domanda semplificata è questa , per es;conosco un acquariofilo del forum , ma potri fare molti esempi che posiede un 30l con rabbocco automatico e come illuminazione , un hqi da 150W...da quell'acquario nei mesi invernali escono 3 l d'acqua al giorno...il 10%, .... cosa mi serve sapere se il mio acquario ha una salinità di 1023,3 invece che1023,5 quando ho un incremento della salinità GIORNALIERAdi 3 grammi litro....per concludre gli strumenti aiutano ma il buon senso ancora di + ...dico questo perchè molte volte consigliando uno strumento si è conviti di dare la chiave che risolve i problemi....a non è così...approfitto, (non conoscendo bene l' inglese, ma neanche tanto l'italiano) sento il bisognio di un buon libro che spiegi in modo approffondito ma accessibile la tecnica acquariologica es ,metodo a coltivazione batterica , e tanti altri.....se farai c,d,e di ales.....avrai di certo un acquirente
fappio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13743 seconds with 14 queries