Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 18:31   #30
francesco-av
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2004
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
Età : 55
Messaggi: 547
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesco-av

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da esox
penso che dario volesse dire che per l'aquascaping (almeno nei contest) ci sono parecchi criteri di valutazione che alla fine danno il punteggio finale, mentre l'acquario zen "puro" è figlio di una flosofia a cui noi occidentali siamo estranei.
"
ma allora ho ragione io si puo anche imitare ma non sarà mai uno zen puro secondo il metodoo di ragionamento generale!!!!!
scusate se mi accanisco ma ne faccio una questione personale dovuta a quando ho iniziato con gli acquari una ventina di anni fa.... da una persona sono stato accusato con le testuali parole ( tu ti sei fatto l acquario solo perchè ce lo ha "tizio" un amico ) intanto sono passati anni io ce lo l acquario e il mio amico che mi aveva dato l input non ce la più......aivoglia di spiegare a questa persona che mi aveva accusato ,che si e partito da li la cosa, ma comunque lo devi sentire dentro!!!! e normale che da qualche parte devi prendere spunto.
se una mattina mi alzassi e trovassi il medoto di riscrivere con medoti nuovi la tecnica dell acquariologia a questora mi sarei chiamato takashi amano o pinco pallino!!!!!
ps scusate se rido ma ci voleva!!!!!!! ahhahahahahahhaah
__________________
cominciate con il fare cio che e necessario,poi cio che e possibile,e all inprovviso vi sorprenderete a fare l impossibile(san.francesco)
francesco-av non è in linea  
 
Page generated in 0,13477 seconds with 14 queries