Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 14:40   #22
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vegeta82
Amstaff69, ho avuto il tuo stesso problema aggravato da un trasloco vasca che ha stressato il tutto notevolmente.

non alimentavo per i ciano e i coralli hanno iniziato a schiarire pesantemente e alcuni hanno tirato dal bassi altri sono morti

sto risolvendo in questo modo:

schiumazione secchissima, ho un LGs 500 con un pelo d'aria aperta, in questo modo non impoverisco troppo l'acqua e lo skimmer non mi toglie subito il cibo per coralli

alimentazione massiccia, ovvero ogni notte alimenta non sovraddosando ma nemmeno sottodosando. Dai una volta alla settimana il reefbooster della prodibio o un pappone fai da te, negli altri giorni io alterno Coral Food della salifert, H&S (leggero che do prima e dopo il booster), preis coral v-power a mio avviso eccellente alimento. Ora che i coralli si sono schiariti e hanno riniziato a crescere un pò ho smesso il booster e al suo posto do il golden pearls.

prova così e vedrai che risolvi, se spunta qualche filamentosa sui vetri fa niente, metti una salarias le mangia lei e poi è pure un bel pesce e non ti muore di fame
Quoto.........dosa ma non sovradosare e schiuma secco.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12194 seconds with 14 queries