Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2013, 18:51   #4
wishesmaster
Guppy
 
L'avatar di wishesmaster
 
Registrato: Oct 2013
Città: lugano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 42
Messaggi: 251
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da niktx Visualizza il messaggio
Anche a me piacciono molto le pro ma tra le due lampade e i kit per il montaggio siamo già a 1700 euro se era possibile volevo spendere qualcosa di meno altrimenti mi arrendo all'idea

Delle sunpower avete qualche notizia ? sui forum oltre oceano trovo pareri discordanti..
Io ho preso le radion e sono davvero interessanti..., trovo che siano un investimento, illuminano tantissimo..., più che altro non sono certo che te ne bastino 2 su 120cm, specie se vuoi allevare coralli esigenti...

io ne ho messa una ogni 50cm ed è abbondante..., ma non ci metto la firma che su un 60x60 circa copra bene (pur essendo la stima che danno di fabbrica).

Inoltre il kit montaggio ecotech è corto..., se usi lo "short rail kit" è in totale (comprese le plafo) dai 40 ai 90 cm (a dipendenza se le metti per il lungo o per il largo), se usi il "long rail kit" è in totale dai 50 ai 100 cm...; quindi per usare il loro kit e metterlo sulla tua vasca dovresti comprare il "long rail kit" e mettere le plafo per il lungo (scelta che secondo me è anti-estetica) e prendere 2 hanging kit (le corde per appenderle). Praticamente metteresti il "long rail kit" facendo da ponte fra una e l'altra e le due corde ai limiti esterni della plafo..., oltre e non vederlo molto solido non mi sembra il top...

Io opterei per l'autocostruzione dei binari e valuterei bene se 2 ti coprono abbastanza la vasca...

Per le G2 e le PRO posso parlare molto bene, sono davvero potenti, le altre non le conosco e quindi non so dirti...
wishesmaster non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12699 seconds with 14 queries