Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2016, 14:02   #15
rob.ge24
Guppy
 
L'avatar di rob.ge24
 
Registrato: Jun 2011
Città: Aprilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 353
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Questi pesci saltano punto. Poi fai come vuoi ma ti prego do non consigliare ad altre persone di fare un malawi aperto, per diverse ragioni:
1: se hai un sex ratio si 1/1 e uno dei due salta fuori ti ritrovi a dover cercare il maschio o la femmina poi..
2: e la più importante delle cose non vedo perchè bisogna rischiare la morte di un pesce (che cmq va rispettato) solo per il fatto di non voler mettere una lastra di plexiglass...

Poi ovviamente se il benessere dei pesci non ti interessa ma l'acquario è solo un qualcosa da esporre al publico allora continua cosi:
- pesci sbagliati
- layout sbagliato
- vasca aperta

Ripeto la vasca aperta l'ho avuta anche io mi sono morti 4 pesci.... ho risolto con 50 euro....

ti abbiamo chiaramente detto che non puoi avere i pesci che hai nella tua vasca ma tu continui a preoccuparti della luce...

ti abbiamo fatto esempi di abbinamento ma cmq non li prendi in cosiderazione...

non so che dirti...

Io i consigli te li ho dati come Aulo73 tu vuoi continuare su questa strada continua ma non consigliare pesci ad altri su questo forum come ho visto che hai fatto sul thread di un'altra persona...

Ah e una vasca 120x45x55 non è una vasca di 400 litri lordi... basta che fai 120x45x55/1000 = 297....

ciao
__________________
-28 Rob :)
rob.ge24 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14525 seconds with 14 queries