Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 19:59   #29
bettina s.
Stella marina
 
L'avatar di bettina s.
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Età : 53
Messaggi: 16.216
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i valori dell'acqua non li so ancora, in quanto, aspetto ancora 2 settimane.....
Tutti i giorni mettio corca 5ml di batteri.....e appena evapora circa 1-2cm d'acqua ci aggiungo acqua 50% rubinetto+50% osmosi, e poi ci do un 5ml di Acqua Toxic della sera x eliminare cloro, metalli pesanti etc etc.....
ma hai tutta quasta evaporazione? per me stai pasticciando troppo: batteri, che batteri? Se sono quelli in fialetta di vetro da tenere in frigorifero allora sono batteri, altrimenti sono solo enzimi che servono a nutrire i batteri, ma non serve metterli, poi il biocondizionatore non si deve mettere in vasca, perché non è che i metalli pesanti si dissolvono, serve solo a legarli e farli precipitare sul fondo, ma rimangono in vasca.
L'acqua evaporata si reintegra con l'acqua di osmosi, perché i sali presenti nell'acqua non evaporano.
Invece per i cambi userai acqua di osmosi mischiata ad acqua di rubinetto nelle proporzioni utili a creare un'acqua adatta ai pesci che inserirai, ma fino ache non conosciamo i parametri della tua acqua di rubinetto non ha senso parlare di proporzioni.
Infine che luce hai in termini di watt?
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15319 seconds with 14 queries