Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2016, 09:46   #18
Rufy
Ciclide
 
L'avatar di Rufy
 
Registrato: Oct 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 1.537
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arothron Visualizza il messaggio
Geppy hai mai visto/avuto un nyos quantum? Io sono rimasto di stucco appena ho aperto lo scatolo, ho anche lgm e 2 anni fa provai anche bk... Poi smontai... Lasciamo stare... Ma di skimmer "top" ne ho visti e avuti, lgm, deltec, vertex ( vertex visto nella vasca di un amico) bk, niente da dire ovviamente.. Tutti ottimi skimmer ( tra i migliori sul mercato) soprattutto bk ma avendo provato questi nuovi nyos ho dovuto rivalutare le vecchie convinzioni
CHI HA UNO DI QUESTI SKIMMER TI CONFERMERÀ CHE LA COSTRUZIONE È DI QUALITÀ SUPERIORE!!
TUTTI SAPPIAMO CHE LE RED DRAGON... BEH SONO LE RED DRAGON, lgm ormai monta solo sicce psk che come sappiamo non sono chissà che, le pompe deltec sono tra le migliori.
MA SAPPIAMO ANCHE CHE LE RED DRAGON COSTANO FORSE ANCHE TROPPO PER LA
QUALITÀ OFFERTA, E PERCIÓ MI SENTO DI DIRE CHE LE POMPE MONTATE DA NYOS SONO ECCEZIONALI

Non riesco a capire se parli dell'estetica e del materiale che lo compone o delle prestazioni di questo skimmer.
Se parli di materiali,io penso che bene o male anche lo skimmer migliore al mondo non superi i 100 euro di costo materiali (senza pompa) e quindi non mi fossilizzerei su questo.
I prezzi (alti) degli skimmer sono tali perché dietro c'è un progetto,uno studio e una filosofia di costruzione (almeno così dice chi li vende XD) e quindi a mio modo di vedere a meno che non parliamo di cineserie il discorso sui materiali lascia il tempo che trova.
Sulle prestazioni invece,ognuno in base alle proprie esperienze può dire la propria idea
Rufy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12993 seconds with 14 queries