Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2018, 14:56   #10
Miky 01
Protozoo
 
L'avatar di Miky 01
 
Registrato: Jan 2013
Cittą: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etą : 22
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Miky 01 Visualizza il messaggio
@ilVanni Le femmine introdotte sono tutte della varietį snakeskin Yellow, presumo siano sorelle del guppy maschio in questione. Nei due acquari del negozio dedicati ai guppy (uno per i maschi e uno per le femmine) c'erano 4-5 ceppi diversi di guppy sia maschi che femmine della stessa varietį, io nel mio caso ho scelto la varietą Snakeskin Yellow con coda corta.
Vedrņ di postare qualche foto dei Guppy.
Come hai selezionato la femmina di snakeskin e non di un altra varieta?
L'ho spiegato nel messaggio sopra, c'erano 4-5 ceppi diversi in negozio tra cui H/B Yellow, H/B Red, H/B Blue e Snakeskin Yellow.
Tutti i maschi avevano le corrispettive femmine e quindi ho preso quelle snakeskin.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Il mio č un consiglio. Acquista da allevatori, non negozi, se vuoi un certo ceppo o selezione.
Altrimenti sono guppy a caso (non che ci sia nulla di male, ma č inutile selezionarli).
Per consigli pił mirati, manda un mp a Stefano Big, che alleva e seleziona da anni.

Posted With Tapatalk
Non saprei da chi acquistare, come ti dissi in mp ho cercato Endler ma non ne ho trovati, ho cercato guppy Show e non ne ho trovati, mi era rimasto solo il negozio

Ultima modifica di Miky 01; 15-03-2018 alle ore 14:58. Motivo: Unione post automatica
Miky 01 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13014 seconds with 14 queries