Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 12:54   #19
Miranda
Discus
 
L'avatar di Miranda
 
Registrato: Jul 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 4.589
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MarZissimo, io ti posso dire come vedo il forum dall'esterno (non essendo parte dello staff) considerati gli anni che sono passati da quando mi sono iscritta.
AP è cresciuto molto, è diventato un portale che, a voler cercare, è una miniera di informazioni, e questo grazie alle persone che ne hanno fatto parte in questi anni e ne fanno parte tuttora.
Parallelamente la pazienza di molti si è esaurita (questo ho cominciato a notarlo da un pò di anni).
Non so cosa c'è dietro, immagino che a far perdere la pazienza ci sia stato l'atteggiamento presuntuoso e ignorante (miscela micidiale, quando c'è) di molti utenti.
Ma ogni tanto fra 10 utenti che non vogliono capirci un tubo, uno che ha intenzione di avere un approccio diverso si trova (io ho cominciato con la classica strage di pesci rossi, non avevo proprio idea che esistesse l'acquariofilia, ma davvero, e prima di convincermi ho avuto anch'io le mie resistenze, una su tutte: "ma possibile: un mese per far maturare la vasca?").
Forse per quell'uno su dieci vale la pena continuare a rispondere, o forse sono ottimista
Poi, vabbè, parlo io che ultimamente sono latitante , ma credetemi che se avessi più tempo sarei certamente più presente.
__________________
Se i pesci potessero parlare, forse starebbero zitti...
Miranda non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18776 seconds with 14 queries