Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 12:13   #17
blackstar
Discus
 
L'avatar di blackstar
 
Registrato: Jul 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 3.494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
E quello che mi fa molto dispiacere, è che qua ne possiam parlare ma non c'è contraddittorio, nel senso che, spero, qua nel forum siamo tutti un gradi sopra, e tutta la "massa", ovvero il restante 80% del mercato ste questioni non le affronta minimamente, lasciandosi catturare il cervello dal "monster fish".
Ma monster fish TU SORELLA! (imho ovviamente )
se vuoi ti copio e incollo qualche educata frasina che mi è stata rivolta quando ho osato affermare che 4 carassi in 100 litri (la vasca a me sembrava più piccola e loro già di grandi dimensioni stavano tutti appiccicati) erano troppi...

mi è stato risposto che non dovevo permettermi di sindacare su come venivano tenuti i suoi animali, che erano stati un regalo e che non ci pensava minimamente a darli via, che li teneva benissimo e che lo spazio in casa era quello che era... in pratica la st...za ero io perchè avevo suggerito di trovare una sistemazione migliore a quei pesci evidentemente stretti in quella vasca ...

la cosa esilarante era il titolo dell'intervento che era tipo 'è una crudeltà tenere i pesci rossi in una boccia' ... ma che differenza ci sarebbe... ah si.... il filtro....
__________________
blackstar non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13562 seconds with 14 queries