Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2012, 11:17   #15
MarZissimo
Imperator
 
L'avatar di MarZissimo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Età : 38
Messaggi: 5.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Lollo=P, era il principio di invarianza della percentuale di stronzi! :°D Non ce lo scordiamo mai quello!!!! :°°°°D

È un discorso secondo me di sensibilità (di nuovo). Perchè se ti piace tenere il bestio solo perchè ti mangia i pulcini vivi...allora c'è qualcosa che manca alla base. Significa che non ti fai nessuna domanda, e vedi i pesci solo con distacco e non come animali che meritano un degno rispetto.
Peggio ancora quando questi pesci sono lunghi come il ca##o de Rocco e te li tieni dentro un 50 litri, perchè "so che non va bene, ma ho solo questo al momento"....lì è il top assoluto dell'idiozia, perchè non te ne frega niente nemmeno del pesce in sè (che nel frattempo resta nano)...te ne frega solo che sia un mostro del caspio che divori la preda nell'unico momento del giorno in cui gli dai da mangiare.
In sostanza è "lo squalo 6" mandato a loop per 4 minuti tutti i giorni.

E quello che mi fa molto dispiacere, è che qua ne possiam parlare ma non c'è contraddittorio, nel senso che, spero, qua nel forum siamo tutti un gradi sopra, e tutta la "massa", ovvero il restante 80% del mercato ste questioni non le affronta minimamente, lasciandosi catturare il cervello dal "monster fish".
Ma monster fish TU SORELLA! (imho ovviamente )
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,25746 seconds with 14 queries