Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2017, 19:09   #1
flipposcia
Guppy
 
L'avatar di flipposcia
 
Registrato: Aug 2014
Città: santa paolina
Azienda: NO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 23
Messaggi: 147
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salone nuovo acquario nuovo!!!!

Salve ragazzi sono un parrucchiere e da poco ho avviato la mia nuova attività!!!
Oltre al lavoro che svolgo da diversi anni sono un appassionato di acquariofilia, Come tutti sono partito dal dolce fino ad arrivare a gestire una vasca da 300l marino, ma ora per motivi di tempo e di lavoro non riesco più a gestirla poiché questa ce l'ho a casa e quindi ho deciso di avviare questa nuova vasca nel mio nuovo salone. Quindi eliminando quella da 300 l sto cercando di trasferire tutti gli animali in questa nuova vasca da 150 gestita con metodo berlinese, ovviamente questo sarà fatto quando la nuova sarà pronta. Passando alla descrizione tecnica voglio precisare, che molti storceranno il naso per il metodo che ho adottato per gestire questa vasca, ma sono più che certo che riuscirò ad ottenere dei buoni risultati. Quindi come dicevo sopra la vasca e gestita con metodo berlinese ma senza sump , in pratica: acquario ciano 150l, skimmer deltec mce300, illuminazione razor r420 180w led, 20kg rocce vive, 2 pompe movimento blau wave motion 8000 con controller e coralia 4400, dosing pump ati 6 per balling , filtro esterno utilizzato come letto fluido askoll pratico 200.

























url immagine
flipposcia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14345 seconds with 16 queries