Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2018, 15:49   #143
izerimar
Guppy
 
Registrato: Jul 2017
Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 472
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho partecipato all'inizio della dicussione, poi mi sono limitato a leggere.....all'inizio in maniera divertita ma poi.....

Non capisco duda e il vanni, nel senso che state mettendo tempo, conoscienze ed esperienze a disposizione di persone che vi fanno domande e poi si girano di spalle, si tappano gli orecchi e cominciano a strillare.
Mi stupisco che siate ancora qui a provare a spiegare le vostre ragioni con tanto di spiegazioni (condivisibili o meno) nonostante ci siano persone diciamo indisposte. Tanto di cappello.

Per quanto riguarda la discussione sono ancora ad aspettare questi trattati di biologia/chimica/scienza per quel che concerne l'aglio e i suoi incredibili, ma incompresi superpoteri, come curare ictio, tenere i leoni lontani da casa del vanni e qualunque altro problema che ci sia in acquario ( o in un abitazione).

Forse li ho persi io i link (anzi sicuramente, svista mia e me ne scuso) potresti ripostare tutti gli studi o i tratti sull'aglio in acquario anche quello sull'ictio, roba concreta scritta da biologi/chimici/scienziati non da "pippi di fava" che dice che ha miracolosamente salvato un pesce con dell'aglio. te ne sarei grato ravasioluca.

Poi un altra piccola riflessione. Ma le grandi aziende che pagano il vanni, perche non fanno i loro prodotti con l'aglio? Se ci sono stati studi che certificano che l'aglio cura tutti i problemi di un acquario,sono tutti scemi? potrebbero fare mille prodotti con mille nomi diversi ma che in realtā sono tutti a base di aglio, cosi spenderebbero la metā e guadagnerebbero il doppio.

Se non si fosse capito io sono dalla parte di quelli che prevengono, non con aglio ma con le giuste precauzioni ma riconosco anche che l'aglio ha proprietā che aiutano i pesci.

Poi magari domani arriva il biologo piu famoso del mondo che afferma e DIMOSTRA come l'aglio sia incredibilmente potente e allora le cose cambieranno...nel frattempo aspetto con fibrillazione i trattati che sicuramente posterā luca.
izerimar non č in linea  
 
Page generated in 0,13513 seconds with 14 queries