Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2015, 09:28   #49
Ink
Imperator
 
L'avatar di Ink
 
Registrato: Dec 2005
Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 9.571
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Andrea, non esiste nessuna conduzione particolare della mia vasca che non sia tra i fondamenti del corretto funzionamento di qualsiasi vasca marina: bilanciare l'organico mantenendo la più assoluta stabilità di questo. Per il resto c'è luce, rocce, movimento, skimmer, reattore di calcio, riscaldatori. Che articolo devo fare? Su come pulire lo skimmer e ogni quanto? Quanto cibo dare lo si può solo apprendere con l'esperienza e seguendo qualche consiglio. Non c'è nessun articolo che lo può spiegare. La corallina nel primo scomparto della sump l'ho messa un mese fa sperando che facesse quello che tutti scrivono qua sul forum... che producesse nitrati... due giorni dopo averla messa, sono stato a casa di un grande che ha un grosso percolatore, convinto che i suoi risultati derivino anche da quello e ho avuto la sorpresa. Traccia di nitrati in vasca e zero in uscita dal percolatore. A voi tutte le conclusioni. Oramai la corallina l'avevo messa e non l'ho più tolta. I nitrati non li avevo prima e non li ho ora.
Ink non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13386 seconds with 14 queries