Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2021, 13:56   #3
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!
Sì, comincio a crederlo anche io.
Lo avevo scelto perchè aveva il corpo molto più magro e lungo rispetto a tutti gli altri. Non è cicciotto e grande come una femmina. Ma magari è perchè è giovane-giovane.
Potrebbe avere una piccola sporgenza proprio prima delle pinne anali. Il pesce, oltre ad essere piccolino, è completamente bianco con solo pinne ed occhi rossi, per cui è un po' difficile da vedere bene.
Potrei sbagliarmi, perchè è così piccolo e veloce che non si riesce a capire o vedere granchè onestamente.
Caspita, speravo di aver scelto un maschio proprio per evitarmi eventuali deposizioni di uova e stress da corteggiamento...

Non lo so, comunque...Oggi il ryukin sembra non odiarlo/la come ieri. Anzi, stanno viaggiando per la vasca assieme.
Ieri era impossibile tenerli assieme senza che si infastidissero a vicenda.
Sempre, il ryukin spinge via l'altro, specialmente quando c'è del cibo in giro, ma non mi pare che lo stia tormentando come prima. Anzi, adesso ho notato che anche il butterfly spinge via il ryukin.
O ho beccato un pesce bullo, oppure una femmina davvero caratteriale..
Saltuariamente, entrambi rompono le scatole al black moor di 6 anni pizzicandogli la coda. Non mi pare lo abbiano ferito o altro..Non vedo nemmeno strappi.

Il riscaldatore, in questo momento lo ho staccato completamente.
Di solito lo accendo quando fa un po' più freddo, magari verso metà Dicembre..
Normalmente lo tenevo sui 24°C. Dici che lo devo abbassare ancora di più? 22/23°C? Ancora meno?
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14322 seconds with 14 queries