Discussione: Ph kh alti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2017, 02:02   #114
Lauriel
Pesce rosso
 
L'avatar di Lauriel
 
Registrato: Mar 2017
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 631
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vannad91 Visualizza il messaggio
Comunque ragazzi ora sono in netta confusione....allora inizio col dire che l'osmosi per il momento non mi è possibile...avendo messo già in ammollo la torba, l'ho inserita nell'acquario ma non nel filtro perché non c'entrano 300g...solo che l'acqua mi è diventata marrone, sembra una fognatura...spero che per domani mattina si vedrà di meno l'effetto perché non mi piace proprio l'effetto...&8547;

Posted With Tapatalk
Ma mica è torbida...o si?
Cmq rimarrà sempre un colore giallino nell'acqua...ma deve essere trasparente...

...con la torba ci metterai di più a fare scendere i valori...ma se al momento non puoi procurarti l'osmosi...sempre meglio che niente!
Buonanotte!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vannad91 Visualizza il messaggio
Eventualmente quali altri rimedi ci sono oltre alla torba e all'osmosi? Ho anche un estratto di catappa da usare settimanalmente ma lo usavo per apportare sostanze benefiche ai miei pesciolini insieme ad un complesso vitaminico...vi giuro che non ci sto capendo più niente....inoltre ho anche 7 piccoli black molly di 1 settimana e non vorrei farli morire per cambiamenti drastici.. anche quell' acqua "impolverata" mi preoccupa....&9300;

Posted With Tapatalk
Se hai dei piccoli avannotti non fare cambi drastici! Lascia la torba e poi si vedrà...ma come la hai messa la torba in acquario? Libera o davanti alla bocchetta del.filtro con una calza?

Ultima modifica di Lauriel; 30-03-2017 alle ore 02:04. Motivo: Unione post automatica
Lauriel non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie vannad91 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12319 seconds with 15 queries